ASSEMBLEA SOCI 13 febbraio 2018 ore 20.00

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
con votazioni per l'elezione del consiglio direttivo e dei revisori contabili

L'assemblea è convocata in data martedì 13 febbraio 2018, alle ore 18.00 in prima convocazione, presso la sala multimediale del Museo Carnico “M. Gortani” in via della Vittoria 4 (ingresso InfoPoint) a Tolmezzo (UD), se necessario in data martedì 13 febbraio 2018, alle ore 20.00 in seconda convocazione per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all'ordine del giorno:

- Verifica degli aventi diritto al voto;
- Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
- Relazione manifestazioni 2017;
- Approvazione del bilancio consuntivo 2017 ;
- Ratifica delle quote associative 2018;
- Elezione del consiglio Direttivo dell’Associazione;
- Elezione del collegio dei revisori dei conti;
- Presentazione programma eventi 2018;
- Approvazione del bilancio 2018;
- Comunicazioni ai Soci.

Hanno diritto di voto e di partecipazione all’Assemblea i soci che hanno rinnovato la tessera per l’anno 2018.
La sede della Nuova Pro Loco, sita in Via Linussio 1/A, sarà aperta nelle giornate del 29-31 gennaio, 2-5-7- 9 febbraio
dalle 18 alle 20 per il rinnovo della tessera di socio annuale 2018.
Per esigenze organizzative il tesseramento sarà sospeso dal 10 al 13 febbraio compreso, per poi essere regolarmente
ripreso lunedì 19 e, a seguire, ogni Lunedì presso la sede della Pro Loco dalle 10 alle 12.

Pubblicato in data odierna 25 gennaio 2018 su WEB, FB, Stampa.