Nuova Pro Loco Tolmezzo in Assemblea

Il Presidente dell’ Associazione NUOVA PRO LOCO TOLMEZZO convoca l’ASSEMBLEA ORDINARIA presso la Sala Multimediale del Museo Carnico “ M. Gortani” Via della Vittoria,2 Tolmezzo per il giorno Venerdì 27 gennaio 2017 in prima convocazione ore 18.00 – e in seconda convocazione ore 20.00

logo pro loco azzurroOrdine del giorno:

Verifica degli aventi diritto al voto;

Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;

Relazione manifestazioni 2016:

Approvazione del bilancio consuntivo 2016 ;

Ratifica delle quote associative 2017;

Presentazione programma eventi anno 2017

Approvazione del bilancio di previsione 2017;

Comunicazioni ai soci.

LE MODALITA':

Hanno diritto di voto i soci che hanno rinnovato la tessera per l’anno 2017. La sede della Nuova Pro Loco sita in Via Linussio 1/A a Tolmezzo, sarà aperta nelle giornate 16- 17-18-19-20-23-24 dalle 18.00 alle 19.00 per il rinnovo della tessera di socio annuale 2017. Per esigenze organizzative il tesseramento sarà sospeso, solo dal 25/01/17 al 27/01/2017 compreso, per poi essere regolarmente ripreso lunedì 30/01/2017, e a seguire ogni Lunedì presso la sede della Pro Loco dalle 10.00 alle 12.00.